CHIAVI

chiave-punzonata

Hai smarrito o spezzato le chiavi? Abbiamo soluzioni per ogni esigenza dalla duplicazione e riparazione ai casi di emergenza in cui garantiamo il servizio di pronto intervento a domicilio.

Grazie all’utilizzo di strumenti all’avanguardia siamo in grado di eseguire rapidamente duplicati chiavi e radiocomandi per una vastissima gamma di modelli e per quasi tutte le marche di auto e moto.

Nei casi più difficili, saremo in gado di procedere manualmente alla riproduzione di ogni tipologia, operando in tempi rapidi con efficienza, professionalità e competenza.

DUPLICATI CHIAVI

universali punzonate piatte classiche piatte speciali a spillo a mappa doppia mappa a pompa per casseforti patent cadornine

DUPLICATI CHIAVI AUTO E MOTO

chiavi-auto

Hai bisogno di  rifare le chiavi della tua automobile? Effetuiamo duplicazione chiavi auto, di qualunque tipologia, anche elettronica con trasponder, con immobilizer e relativa codifica. Ci occupiamo inoltre di:

sostituzione cover riparazione guscio cover riparazione e sostituzione tasti interni riparazione trasponder.

Siamo specializzati nella ricostruzione di chiavi smarrite di serrature e cilindretti di auto e moto e della unificazione delle stesse. Interveniamo anche a domicilio in caso di furto o smarrimento.

RADIOCOMANDI

radiocomando

Il radiocomando è un dispositivo elettronico che consente di inviare segnali ad un altro dispositivo situato a distanza. I radiocomandi vengono utilizzati per l’apertura e chiusura di cancelli, garage, barriere, dissuasori e serrande, per l’apertura e chiusura di auto, l’attivazione e disattivazione di antifurti

Devi sostituire le pile del radiocomando auto  e non vuoi rischiare di rompere l’involucro o la scheda elettronica?
Offriamo ai nostri clienti un servizio rapido e preciso di sostituzione pile, controllando allo stesso tempo l’integrità e la piena funzionalità dei contatti.

Ci occupiamo della duplicazione e riparazione di telecomandi e radiocomandi a distanza di tipo: 

a codice fisso rolling code quarzati

L’uso di un apparato radiotrasmittente è regolato da apposite leggi. I sistemi radio destinati ad essere utilizzati come radiocomandi possono avere molte diverse tipologie di frequenze, quelle autorizzate dal Ministero delle comunicazioni sono pubblicate nella Gazzetta Ufficiale dello Stato.

FORNITORI

        PER RICHIEDERE

PREVENTIVI
INFORMAZIONI
INTERVENTI D’EMERGENZA

 

Back to top

CHIAMA
MAPPA