PORTE BLINDATE

porte blindate

La scelta di una porta blindata è di fondamentale importanza per la sicurezza del proprio immobile. I criteri da valutare sono molteplici sia nelle caratteristiche delle porte blindate stesse che dell’installazione da effetuare.

Nella vendita di porte blindate, seguiamo e consigliamo i nostri clienti in tutto questo percorso dal sopralluogo iniziale alla scelta del prodotto che più sia adatta alle proprie esigenze.

Attraverso questo processo di consulenza in fase di progettazione, diamo la possibilità ai nostri clienti di scegliere tra una serie di soluzioni come la personalizzazione della serratura  da installare sulla propria porta blindata, attraverso un’ampia scelta di modelli.

TIPOLOGIE

ad 1 o 2 ante classi di sicurezza da 2 a 4 misura standard fuorimisura pannelli in legno o alluminio pannelli lisci o bugnati pannelli personalizzati

INSTALLAZIONE PORTE BLINDATE

installazione porte blindate

Per la futura sicurezza di una porta blindata sono di fontamentale importanza le fasi di montaggio e installazione.
Per garantire ciò effettuiamo un sopralluogo gratuito al fine di studiare la tipologia di installazione e poter consigliare il prodotto più adatto all’esigenza.

Le porte blindate o corazzate e i portoni blindati vanno murate per bene, devono avere sistemi antistrappo per evitare di venire strappate dal muro, un battente inattacabile, cerniere rinforzate e tante altre accortezze necessarie a rendere l’installazione al massimo della sicurezza.

Nel corso degli anni abbiamo maturato una notevole esperienza nel trovare e consigliare ai nostri clienti la soluzione migliore per  l’installazione di potre blindate di qualsiasi tipo ed in ogni situazione.

DEFENDER MAGNETICO

defender-magnetico

Per garantire maggiore sicurezza alla propria porta blindata è possibile dotarla di un Defender, una borchia in acciaio montata a protezione del cilindro della serratura, bloccata dall’interno e senza alcun fissaggio attaccabile dall’esterno.

Il defender magnetico si differenzia da un classico defender per la presenza di una chiave magnetica che sblocca la finestrella, sia per le serrature a doppia mappa sia per le serrature a cilindro europeo.

In questo modo si elimina completamente il rischio d’inserimento di attrezzi da scasso, ci si protegge dai tentativi di bumbing o atti vandalici come l’inserimento di colle e altri corpi estranei.

SPIONCINO PANORAMICO DIGITALE

spioncino panoramico digitale

Gli spioncini elettronici  permettono di identificare i visitatori che bussano  alla vostra porta prima dell’apertura, costituiscono inoltre un ottimo strumento di difesa e sicurezza, utile sia quando vi trovate in casa, sia quando siete assenti.
Disponibili nelle versioni standard o con possibilità di registrazione foto e video.

Grazie al design moderno e ai vari colori disponibili, lo spioncino elettronico è un ottimo accessorio da abbinare alla porta blindata per rendere l’ambiente interno in sintonia con l’arredamento.

         PER RICHIEDERE

PREVENTIVI
INFORMAZIONI
INTERVENTI D’EMERGENZA

 

Back to top

CHIAMA
MAPPA